Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FaberMMXCIX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FaberMMXCIX, aggiungilo agli amici adesso.

FaberMMXCIX

ha pubblicato un'immagine nell'album Top FLOP

BONUS 2021
In questa lista metto i giochi belli (ma vecchi) che ho scoperto durante l'anno
Lista Posizione: 3 - 1

3) PSYCHONAUTS
Platform 3D davvero unico del suo genere per molti fattori.
La trama è parecchio carina sul tono comico, siamo nuovi arrivati su una scuola di psiconauti (una sorta di x-Men ma solo con poteri mentali). Durante il gioco sbloccheremo parecchi poteri e ci sarà una trama interessante mentre proseguiremo il gioco.
I livelli sono fuori di testa, principalmente perché si svolgono dentro la testa di certi individui dove esplori il loro subconscio e fidatevi che li hanno fatto bene.
Secondo perché oltre a essere un platform molto ricco, offrono dei puzzle molto carini (seppur uno non mi è piaciuto particolarmente)


2) RISINZ ZAN
Rising Zan è un gioco action 3D per la prima Playstation. Il tono del gioco è indirizzato sul comico, e ogni tanto mezzo sorriso me lo strappava leggendo i dialoghi del gioco.
Il gioco è composto principalmente da livelli lineari, con giusto qualche piccolo segreto. Seppur il gioco sia lineare devo dire che è parecchio vario, i livelli si differenziano parecchio con delle svariate ambientazioni, il bestiario dei nemici e delle boss fight sono buoni (per la longevità che offre il gioco).
Il gameplay offre diverse combo che si possono fare sia con la spada che con la pistola (essendo un cowboy samurai).
Comunque non mi aspettavo mi piacesse così tanto nonostante i difetti dei comandi che tiene.


1) GOD HAD
God Hand è un beat em up in terza persona con svariate meccaniche (tipo il poter personalizzare i tuoi attacchi che c'è ne sono una marea sia sbloccabili che comprandoli). Principalmente il gioco è giusto sia nei checkpoint che nei combattimenti senza sembrare troppo frustante (se non proprio quando devi affrontare 3 boss fight contemporaneamente).
I nemici sono vari, e le boss fight sono fantastiche (boss demenziali come gorilla o dei power ranger nani per dirne 2). L'atmosfera del gioco è stile Kenshiro ma in maniera demenziale (sopratutto quando vedevo i nemici prendersela con dei poveri civili in giochi stupidi).
Le musiche sono belle e adrenalineche così come la grafica.
Assolutamente consigliato, entrato di diritto nella mia lista di giochi preferiti


Menzioni Speciali
Team fortress classic
Nonostante gli anni che ha sono riuscito a farmi parecchie partite, ovviamente sono pochi i server con player attivi ma quando ci sono mi sono divertito parecchio. Completamente diverso dal secondo, Tfclassic è un gioco multiplayer parecchio impegnativo nelle meccaniche, ma una volta imparate si ci diverte.
ho visto che ho fatto ben 89 ore solo quest'anno.... direi che meritava una menzione d'onore.