Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gabe Logan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gabe Logan, aggiungilo agli amici adesso.

Gabe Logan

Ragazzi risulta ancora operativa l'email dell'assistenza? assistenza@playstation.it
Sono in attesa di risposta ancora

Gabe Logan

ha scritto una recensione su Ratchet & Clank: Rift Apart

Cover Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5

Ratchet e Rivet all'avventura!

Ratchet & Clank: Rift Apart è quello che manca nel panorama videoludico di questi ultimi anni! Azione, avventura e pochi filmati! A livello visivo è maestoso, una gioia per gli occhi, sembra davvero di vedere un film d' animazione! Quello che fa storcere un po' il naso è il personaggio di Rivet, avrei preferito avesse un gameplay differente invece è letteralmente Ratchet con le stesse armi! Peccato però perché potevano inventarsi qualcosa di più particolare, magari il classico rampino o magari farle usare un arco, insomma qualcosa che comunque avrebbe differenziato Ratchet! La trama scorre talmente veloce che non dá il tempo di fermarsi un attimo e cercare di approfondire e fare conoscere Ratchet e Rivet, il tutto è così veloce che passa letteralmente i secondo piano. Trama che per quanto mi riguarda nulla di così eccezionale. La cosa veramente spettacolare è che hanno sfruttato a pieno di regime tutte le funzionalità del DualSense!! Il titolo ha una durata breve, finito in circa 10 ore ma, portato a termine con il trofeo Platino in 20 ore giù di lì.

8

Voto assegnato da Gabe Logan
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔