Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gabe Logan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gabe Logan, aggiungilo agli amici adesso.

Gabe Logan

ha scritto una recensione su Apex Legends

Cover Apex Legends per PS4

Apex Legends è un battle royale sviluppato da Respawn Entertainment gli stessi di Titanfall. Non sono mai stato un grandissimo amante del genere / modalità ma ho voluto comunque dare una possibilità ad Apex. Devo dire che Respawn ha fatto un ottimo lavoro ad annunciarlo e pubblicarlo subito in free to play. In Apex si gioca con altri 2 giocatori formando un totale di 3 giocatori per squadra, diversi i personaggi quali supporto, attacco e difesa. Al momento ci sono 9 leggende.

Ci sono tantissime armi, tra le mie preferite ci sono: Flatline, Peacekeeper e Havoc, ogni tanto uso anche R-99. La peculiarità di questo Apex Legends è che c'è la possibilità di riportare in vita i nostri compagni. Una volta che questi muoiono basterà andare sulla loro cassa e recuperare il cosiddetto "Banner" dopodiché andare nel trasmettitore per poter rianimare il nostro compagno. Buona la componente grafica e, mi è sembrato che con gli ultimi aggiornamenti hanno sistemato qualche texture. Apex Legend è tutto per tutto un gioco di squadra dove la cooperazione la fa da padrone, se proviamo ad andare da tutt'altra parte della mappa lasciando soli i nostri compagni il rischio di morte è quasi certo. Apex Legends lo consiglio a tutti gli amanti dei Battle Royale e anche a chi vuole cimentarsi per la prima volta. Tanto è gratis! Perché non provare? ;)

Non ci sono interventi da mostrare.