Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

GamesReplay.Net condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere GamesReplay.Net, aggiungila agli amici adesso.

GamesReplay.Net

ha aggiornato la sua collezione

GamesReplay.Net

ha pubblicato un'immagine nell'album Giochi Abandonware

Arkanoid II: Revenge of Doh è un arcade pubblicato da Taito nel 1987 e successivamente convertito sui maggiori sistemi dell’epoca. Doh è tornato e questa volta non è solo. La nave stellare Xorg, alleata con la fortezza multidimensionale, è penetrata nel nostro universo. A bordo del Caccia stellare Vaus2, dovrete sconfiggere i nemici prima che distruggano l’intero universo. Arkanoid II ha la stessa meccanica di gioco del suo prequel. Dovrete affrontare 34 livelli distruggendo una serie di mattoncini colorati. Quella che vi proponiamo è l’ottima conversione per sistemi Msx 2, sviluppata dalla stessa Taito e pubblicata nel 1988 da Nidecom Software. Arkanoid per Msx2 è sicuramente tra le migliori versioni a 8bit, graficamente molto più bello della versione Commodore 64, anche se c’è da dire che l’8bit Commodore può vantare una colonna sonora decisamente più avanzata. Potrete giocarlo direttamente da windows cliccando sull’eseguibile.
-----
LINK PER IL DOWNLOAD:
https://www.gamesreplay.net/gr/download/ …

GamesReplay.Net

ha pubblicato un'immagine nell'album Giochi Abandonware

Sensible Soccer International Edition è un gioco di calcio realizzato da Sensible Software nel 1994 per i sistemi Amiga, Atari ST e MsDos. Il gioco è stato rilasciato in contemporanea con i Mondiali del 1994 ed è il primo titolo della serie a permettere di giocare la coppa del mondo e ad avere l’arbitro presente fisicamente sul campo. Per il resto è uguale a tutti gli altri Sensible Soccer usciti in precedenza, grafica minimal, gameplay raffinato e mesi di divertimento. Quella che vi proponiamo è la versione Commodore Amiga CD32 che ha in aggiunta il parlato di un commentatore durante le partite. Per giocare potrete scaricare la versione adattata per Windows (funziona perfettamente su Windows7, sul 10 e 8 non lo sappiamo), oppure il file .iso che potrete utilizzare con un emulatore Amiga, o direttamente su di un vero Amiga CD32.
-----
LINK PER IL DOWNLOAD:
https://www.gamesreplay.net/gr/download/ …

GamesReplay.Net

ha pubblicato un'immagine nell'album La guerra dei Pixel

Le moderne argomentazioni ^-^

Non ci sono interventi da mostrare.