Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

giddue condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere giddue, aggiungilo agli amici adesso.

giddue

ha scritto una recensione su Freedom Fighters

Cover Freedom Fighters per Xbox

Freedom the 13th

Gioco co op molto divertente, in cui dovrete muovere la vostra squadra, dopo averne creata una, per sconfiggere gli invasori della vostra terra, che praticamente sono tipo i Cinesi o i Coreani. Una trasposizione quindi del film "alba rossa", finanziato direttamente dal Pentagono nell'88. Però divertente. Lo comprai a mezzi con un mio amico, con l'idea di copiarlo. Poi con abile mossa mi zottai io la copia originale e lui credo non ebbe mai la sua su disco. E che devi fare.

8

Voto assegnato da giddue
Media utenti: 8

giddue
Cover Aliens Versus Predator: Extinction per PS2

Aglio vs predappio

Comprai questo gioco usato da Blockbuster; non so perché pensavo che fosse tipo uno sparatutto o un fps, ma invece mi trovai una sorta di RTS che non mi piacque affatto. Un giorno entrarono a casa i figli del portiere di 8 e 12 anni e il portiere mi disse "gli presti un gioco della PS2?" Io dissi "ma certo, venite ragazzi", e provai subito ad appioppargli questo Alien VS Predolin, ma a loro non lo guardarono neanche e si catturarono la mia copia di GTA S.ANDREAS (che oltretutto manco ci potevano giocare in quanto minori), che non vidi mai più. Per questo odio ancora in modo più oscuro questo titolo.

4

Voto assegnato da giddue
Media utenti: 4

giddue

ha scritto una recensione su Assassin's Creed

Cover Assassin's Creed per Xbox 360

Quando l'xbox di assassina assassin's

Uno dei miei primi giuochi Xbox, che mi piacque molto. Era bello correre in verticale e poi buttarsi a volo d'angelo con un carpiato su un carretto di paglia, che se arriva un burino che te lo toglie raccolgono i cocci fino a due giorni dopo, con un cucchiaino e un secchio.
Poi, dopo le prime due missioni, il lettore della mia prima Xbox 360 (quella bianca) decise di scavarmi un solco di un millimetro e mezzo nel disco di Assassin's Creed, che dovetti dichiarare clinicamente morto pochi secondi dopo. Da allora non lo giocai mai più, ma fino a che ho potuto giocarci, mi è piaciuto.

Non ci sono interventi da mostrare.