Hafufu ha pubblicato un'immagine nell'album L'altro cinema
Almost Heroes (1998)
Christopher Guest
Hafufu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Hafufu, aggiungilo agli amici adesso.
Almost Heroes (1998)
Christopher Guest
Street Trash (1987)
J. Michael Muro (aka Jim Muro)
Non ha proprio una trama, dunque provo a spiegarlo come riesco:
È un film in cui viene mostrata la comunità di indigenti e quello che combinano nell'arco della giornata pur di rimediare un goccio di alcool. ![]()
In uno store che vende alcolici scadenti tra le strade di questo quartiere povero, viene ritrovata la cassa di un liquore mefitico venduta ad un solo dollaro. Il problema è che, come viene ingerito, ti scioglie completamente con i simpatici effetti che sono mostrati in foto. ![]()
I dialoghi sono divertenti e i personaggi sono accattivanti.
Mouse Hunt (aka Un Topolino sotto sfratto) (1997)
Gore Verbinski
Liar Liar (1997)
Tom Shadyac
Questo film è stracolmo di "hit or miss": è una costante oscillazione tra battute ed espressioni divertenti ed altre che non vanno a segno; il bilancio finale però indica che sono più le volte che sono sbottato a ridere piuttosto che le scene che ho trovato soltanto stupide. ![]()
Tra l'altro per me è sempre stato decisamente meglio questo film rispetto gli Ace Ventura (Pet Detective fu dello stesso regista), in cui c'era troppa idiozia e cattivo gusto per un Carrey che ho sempre ritenuto pateticamente pagliaccesco.
@Garth Brown in italiano perché l'ho beccato in TV, anche se secondo me renderebbe meglio in inglese
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Hafufu
Ogni tanto mi recupero qualche commedia che il mainstream ha bocciato pur avendo tutte le carte in regola per piacere al pubblico e incassare al botteghino.
Come può un dinamico duo, così inusuale, come Matthew Perry e Chris Farley, non essere amato?
Eppure questo film fu un tonfo tant'è che molti neanche lo conoscono, pur essendoci una delle star di Friends (che qui girò il film all'apice del successo, a serie in corso) e Farley, amato per le sua comica goffaggine.
Christopher Guest poi per me è una garanzia, considerando quanto mi piacque Best in Show, Waiting for Guffman... giusto per dirne un paio.
Una spedizione verso ovest capitanata da un elegante ed ossequioso Matthew Perry e con uno sgangherato e maldestro Chris Farley, seguita da un assortimento di personaggi che vanno dal poco raccomandabile traduttore francese (Eugene Levy, che sicuramente riconoscete per la partecipazione in American Pie), un poveretto che col proseguimento del viaggio sarà sempre più malconcio, una nativa americana supersexy e un anziano che desiderava vedere il Pacifico "troppo vecchio" per fare qualsiasi cosa.
Il film offre risate genuine ed ha i suoi momenti di ilarità.
Non parliamo di una commedia per cui ci so sganascia ma è sicuramente un buon intrattenimento per una serata spensierata, con un prematuro addio di quel matto irrefrenabile di Farley.
sbrutagaz
Infatti non lo conosco, però mi piacerebbe vederlo.