Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

HiveMind condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere HiveMind, aggiungilo agli amici adesso.

HiveMind

Ho già visto alcuni interventi simili, di cui per fortuna solo uno su questo sito (e l'utente mi ha già bloccato senza aver avuto voglia di intavolare discussione civile).
Se avete problemi con la presenza di una ragazzina di colore nel nuovo GoW le cose sono 2, e non sono mutuamente esclusive:
1. Non conoscete la mitologia norrena
2. Non volete vedere una ragazzina di colore

Il primo punto si risolve facilmente, e la presenza di una PoC in un contesto mitologico e norreno non è un problema. Le popolazioni del nord europa sono arrivate fino all'Impero Bizantino e hanno conosciuto Attila, conoscevano etnie diverse dalla loro. In più, volendo trovare una ragione "lore-friendly", gli abitanti di Svartalfheimr (uno dei nove "regni" della mitologia) erano creature dalla pelle nera come la pece...e moltissime figure erano capaci di cambiare il loro aspetto e/o trasformarsi completamente in altro, non vedo perché non potessero assumere l'aspetto di uno svartálfar.

Per il secondo punto, invece: ok uomo gamer bianco rotfl

Inoltre qualsiasi argomento non è particolarmente valido considerando che Kratos è un personaggio greco, e di conseguenza la "mitologia" dell'ambientazione è quella personale di Santa Monica in cui possono mettere quello che pare a loro, incluso un omaccione bianco greco che picchia le divinità.

Se il vostro problema è il primo punto sono sempre felice di raccontare tutte le cazzate della mitologia norrena, la adoro. Se il vostro problema è il secondo punto...

HiveMind

a proposito di GreedFall

Il protagonista si infervora per le ingiustizie ma non fa assolutamente niente mentre un innocente viene strangolato davanti ai suoi occhi. E non commenta minimamente l'aver facilitato lo sterminio di una tribù intera.
Ok.

Penso proprio che lo dropperò, peccato : \

HiveMind

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔