Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Insomnia condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Insomnia, aggiungilo agli amici adesso.

Insomnia

HABEMUS NINTENDO DIRECT...E NON SOLO!

Ed eccoci nuovamente con l’ennesimo TotoNintendoDirect, perchè la Nintendo se non ti complica la vita non è lei. Da poco, sull’account ufficiale Twitter di Nintendo New Yok, è apparsa un’immagine in cui si può leggere che il secondo piano dello stabilimento sarà chiuso il 15 gennaio per motivi sconosciuti.

Per la rete sono iniziati i primi dibattiti chiedendosi se realmente è collegto ad un possibile Direct o si tratta solo di un avviso alla “clientela”, così, giusto per formentare gli animi. Nei giorni scorsi era apparsa, sempre su Twitter, un’altra immagine che alludeva ad un Direct, mai avvenuto, per il 10 gennaio, ma lì si trattava di un profilo fake (Nintendo Amrica),questa volta possiamo confermare che l’immagine (e l’account) sono autentici.

Ma non è tutto. Giustamente, quando diamo una notizia cerchiamo di verificare, di scovare maggiori info riguardo ad un evento importante come può essere un Nintendo Direct. Stando ad alcune informazioni recapitate, il prossimo Direct sarà il 17 gennaio e verrà annunciato tramite un video su Twitter il 15 gennaio, giorno dell’evento privato nello store di Nintendo New York. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo, presunto, Direct?

Ebbene iniziamo dal Nintedo 3DS. Pobabilmente sarà mostrato un port dell’originale Paper Mario che uscirà quest’anno, precisamente il 7 giugno. Inoltre vedremo un trailer di Kirby’s Extra Pick Yarn che verrà rilasciato l’8 marzo. Le notizie sul 3DS finiscono qua e andiamo ora sul pezzo forte, Nintendo Switch.

Un full trailer di Luigi Mansion 3 dove verranno mostrate meccaniche di gioco e il director Koizumi ci parlerà del lavoro svolto sul titolo. Il titolo dovrebbe essere rilasciato ad ottobre di quest’anno. Il prossimo titolo ad essere mostrato potrebbe essere Yoshi’s Crafted World con un trailer e la conferma della data di lancio: 29 marzo. Inoltre Deamon X Machina avrà un piccolo spazio dedicato insieme ad altri annunci. Deamon X Machina potrebbe arrivare il 21 giungo o giù di li.

Spostiamo le nostre attenzioni su Mario Party e un presunto DLC dove saranno inseriti due nuove tavole da gioco e due personaggi; le tavole sono King Boo’s Mansion e Jungle Jumps, personaggi King Boo e King K Rool. Il tutto arriverà il 19 aprile. Un gradito ritorno potrebbe essere quello di Punch Out!! World Tour con gli originali personaggi e una story mode del tutta nuova. Rilascio previsto estate 2019.

Il Ninendo Direct non sarà concentrato solo sui titoli in arrivo, ma anche su una nuova serie di Amiibo sul quale purtroppo non posso dirvi di più, ma che appena avrò eventuali info sarò lieto di pubblicare.

Mi sono voluto tenere i pezzi forti per ultimo. Animal Crossing. Verranno rivelati la città due volte più grande delle precedenti, nuove aeree ed un sistema online con diverse features interessanti dove potremmo iniziare già da subito a dare un aspetto nuovo alla nostra città con l’aiuto di Isabelle. Si avranno informazioni su nuovi Amiibo dedicati al mondo di Animal Crossing . Volete sapere la data di lancio vero?

Stando alle informazioni arriverà il 3 maggio!

Dunque per il momento è tutto. In caso di ulteriori leaks a riguardo non esiteremo a tenervi aggiornati pubblicando tutte le informazioni ricevute sulla nostra pagina e sul gruppo.

Stay tuned!

A voi i commenti 🤔

Insomnia

Insomnia ha pubblicato un'immagine nell'album Pokemon 2019 riguardante Pokémon: Let's Go, Pikachu!

Immaginate un Pokemon con la grafica di Zelda BotW...un capolavoro!

Insomnia

Ciao a tutti :) Gentilmente potreste linkarmi qualche stanza dedicata a Nintendo ancora attiva su Ludomedia? Nintendo Italia ultimo post 2017, Club Nintendo 2016 e via discorrendo 😅 Grazie :)

Non ci sono interventi da mostrare.