Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JhulG19 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JhulG19, aggiungilo agli amici adesso.

JhulG19

ha pubblicato un'immagine nell'album Memorie

E anche quest'anno, nel bene e nel male, è finito, ed è arrivato il momento di tirare le somme anche per quanto riguarda quello che si è giocato.
Forse questo è stato abbastanza improduttivo, mi sono concentrato tantissimo su pochi giochi che già giocavo (halo in primis, ma anche il nuovissimo destiny che, sebbene per pochissimo tempo, mi ha conquistato totalmente), soprattutto nella prima metà dell'anno.

Non sono mancate tuttavia le sorprese, come il folgorante Half Life alyx che rientra tranquillamente nella mia top 5 di sempre (e per il quale ho pianto come un dannato, dai gaben dacci sto' 3 e finiamo la sofferenza), i deludenti control e Doom: the dark ages (soprattutto quest'ultimo, per me è senza dubbio il peggiore della trilogia reboot) e l'affascinante S.T.A.L.K.E.R., lungi dall'essere perfetto ma che è riuscito a catturarmi dentro il suo mondo con una forza che non sentivo da quando giocai il primo Dark Souls, è proprio vero che dalla Zona non si esce mai per davvero.

Potrei stare invece per ore a parlare di Deltarune, ma penso che sia necessario lasciar lavorare Toby Fox e il suo team ancora per un po' prima di fare conclusioni affrettate, basta dire che adorarlo è estremamente riduttivo.

E a voi, com'è andato quest'anno videoludico? Soddisfatti, delusi, non c'è male?
In ogni caso, spero che per l'anno prossimo si possa sempre andare meglio: ho tanta roba dal backlog da recuperare, tanti sequel da giocare (ora sto in fissa con STALKER 2, se continua così potrei tranquillamente preferirlo al primo, poi ci sarà mass effect 2) e nuovi capitoli di vita che si aprono. Buon anno!

Non ci sono interventi da mostrare 😔