Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Karsten.B condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Karsten.B, aggiungilo agli amici adesso.

Karsten.B

In questo periodo di schifo la mia unica valvola di sfogo era la moto.
È ora è ferma dal meccanico e inutilizzabile.
Bene così.....

Karsten.B

La storia di oggi è particolarmente frustrante.
Per me sicuramente sisi
Vado subito al punto: lei la conosco da ormai 2 anni e il punto è che siamo colleghi di lavoro.
È si, il punto è anche che sapevo benissimo che non era il caso di crearmi complicazioni in una situazione del genere e che poteva essere molto problematica, a questo ero già arrivato. sisi
Ma il punto è anche che, colleghi si ma di reparto piuttosto distinti, tant'è che lavorativamente non abbiamo mai a che fare e ci incrociamo solo nei corridoi o nelle pause, quindi in fondo non era un flirt con una con cui nel bene e nel male sei costretto a lavorare ogni giorno gomito a gomito...
È il punto è che dopo un anno di chiacchiere, pause assieme, risate e un feeling che sembrava sbocciato con l'unica persona dell azienda che trovavo un minimo gradevole alla fine lo scorso anno in una calda sera di fine estate mi ero fatto avanti e le avevo chiesto di uscire, vederci nel dopo lavoro, insomma passare del tempo assieme che non fosse in pausa o in terrazza a fumare...
La sua reazione beh... Prima ha quasi riso non prendendomi sul serio, e poi capendo che ero serio mi ha gelato dicendo che non era affatto il caso proprio perché siamo colleghi e lavoriamo assieme.
Ecco per me la cosa poteva finire lì. In fondo aveva ragione, magari era stata molto fredda ma il punto lo aveva colto e in cuor mio non potevo biasimarla o prendermela più di tanto, diciamo che certi freni io stesso lo avevo avuti al riguardo... Inevitabilmente però da allora le cose tra noi si son fatte prima imbarazzante e poi fredde, ma lo consideravo un capitolo chiuso con il dispiacere di avere perso la stima del unica persona che apprezzava la dentro.
Questo accadeva poco meno di un anno fa, la vita è andata avanti anche a lavoro in fondo come detto non siamo così vicini da essere obbligati a incrociarci e tutto andava avanti come al solito.
Ma il punto è anche scoprire nelle ultime settimane, grazie all inevitabile sport dello sparlare alle spalle dei miei illustri colleghi che la tipa era così ferrea nelle sue convinzioni di non voler avere frequentazioni con i colleghi che prima aveva avuto una frequentazione piuttosto fitta con un altro del nostro lavoro, mentre negli ultimi tempi è stata pizzicata in atteggiamenti piuttosto intimi con un altro ancora.
Ora, non posso dire di sentirmi risentito visto che in 12 mesi tempo per chiudere il capitolo l'ho avuto.. . Ma certo la sensazione di essere stato un poco preso in giro diciamo la sento forte :/

Non ci sono interventi da mostrare 😔