Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KEYO condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere KEYO, aggiungilo agli amici adesso.

KEYO

ha aggiornato la sua collezione

KEYO

ha aggiornato la sua collezione

KEYO

ha pubblicato delle immagini nell'album Il mio gioco personale ps1: ball-hop

...Ad un certo punto, mi accorsi che avevo tanti giochi per ps1, ma ne mancava uno, il MIO gioco...
Beh in realtà non può essere definito mio, il gioco ha un suo creatore, e io non ho ASSOLUTAMENTE i diritti per lavorarci sopra e per venderlo. Quindi ho deciso di crearne una copia completamente personale. Dopo aver scelto il gioco e averlo scaricato, decido di trasferirlo dentro un normalissimo CD masterizzato; Dopo penso: "ma quanto sarebbe bello creare anche una copertina!" eh infatti la creo. L'unica cosa che mi manca adesso è una classica pubblicità che ringrazia chi ha acquistato il prodotto (cioè nessuno 😂) e che da alcune informazioni per godersi meglio il gioco. (Come i controlli o consigli utili)
Il gioco in questione è ball-hop, un gioco realizzato da qualcuno in questo mondo, in tempi recenti, (e non negli anni 90/2000) ma comunque funzionante su ps1.
A questo punto mi manca decorare il disco: "ho 14 anni, come diavolo faccio a decorarlo? Non ho apparecchi professionali e non so disegnare benissimo..." Beh, con degli uni-posca, si seriamente, non scherzo!
E questo è come ho realizzato un gioco partendo da 0, più o meno...beh in effetti dal 50% dato che avevo un gioco già pronto, ma sono molto soddisfatto: "mi ha richiesto tempo e fatica, ma probabilmente ne è valsa la pena, anche se il gioco si può finire in circa 5 minuti"

Grazie a chiunque leggerá sta roba. Spero vi piacciano le mie idee pazze!

Non ci sono interventi da mostrare 😔