Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Fonzie

Ieri notte ho dormito 3 ore e adesso sono a 24 ore di fila sveglio, il mio nemico, l'insonnia, è tornato dopo 3 anni. L'ultima volta risolsi smettendo di preoccuparmene e vivendo la cosa in modalitá chill. Devo ammettere che sentendomi un cadavere è molto difficile tornare in quel mindset ma è l'unico possibile.