Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

loci the stray condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere loci the stray, aggiungilo agli amici adesso.

loci the stray
Cover Rise of the Tomb Raider per PS4

Ed eccoci al secondo capitolo del reboot di questa serie. Il gioco, esattamente come il primo, segue le vicende di una giovane Lara, con un gameplay ripreso da uncharted, ma come dicevo nella recensione del primo, giusto così, visto che uncharted per primo ha ripreso a piene mani da tomb raider. Rispetto al primo, questo ho fatto più fatica a ingranare, nonostante non abbia nulla che non va, la prima metà del gioco mi è risultata un pò noiosa, riprendendosi nella fase finale. Il DLC ci fa scoprire dettagli della vita di Lara, ma per quel che riguarda il gameplay, non aggiunge nulla, anzi, toglie, diventando una semplice caccia agli indizi con un paio di spunti da semplicissima escape room, un paio di codici, nulla più. La possibilità di giocare il DLC in vr non aggiunge nulla, causa una ottimizzazione dei comandi da rivedere completamente, che non permette di immergersi e risulta scomoda nel caso del teletrasporto e lentissima in quella con movimento libero, evitabilissima. Il gioco rimane un buon gioco, ma non entusiasmante, personalmente.

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.9