Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Luzfarel

Mi piace collezionare orologi da polso.ne ho un centinaio.alcuni sono molto particolari.Colleziono pure gemelli per polsini, e cravatte..sgargianti e strane.

Luzfarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luzfarel, aggiungilo agli amici adesso.

Luzfarel

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti mi presento !

Sono un videogiocatore di 43 anni ,laureato in informatica e sviluppatore di software industriale nelle multinazionali da circa 14 anni . Oltre ai videogiochi , pratico Muay Thai (anche questo da parecchio tempo) e in generale mi piace l'allenamento fisico e la montagna sopratutto in inverno con lo sci free ride ogni volta che è possibile !

Seguo molto il cinema, d'azione, horror, thriller, e suono il basso e la chitarra ritmica in una cover band black metal/gothic rock. genere tipo marduk, mahyem, dimmu borgir,psalm 69, type o negative, cradle of filth, behenoth,i primi cure,syster of mercy, rammstein, ecc.
personalmente mi esercito anche negli spartiti di Falco, un noto cantante anni 80-90 austriaco, famoso anche da noi in Italia. era un eccellente bassista e replicare certi pezzi richiede eccletismo non da poco.un esercizio di stile.

Recentemente io e la mia ragazza (anche lei super videogiocatrice) ci siamo riavvicinati ad i giochi classici e stiamo recuperando giochi e console a scopo di divertimento , alla ricerca di tutti quei titoli che nonostante gli anni rimangono ancora giocabilissimi e divertenti oggi!

Delle console di ultima generazione, quelle che continuano a soddisfarmi sono la Switch ed la ps4. Al momento quindi passo , giusto per capirci da un legend of zelda Botw (switch) a super castlevania 4 (snes) a Duck Tales (NES), passando per blasphemous ai dlc attuali di borderlands 3.

grazie per l'ospitalità e per il benvenuto.

Luzfarel

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔