Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mat Jaeger condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mat Jaeger, aggiungilo agli amici adesso.

Mat Jaeger

ha scritto una recensione su Clive Barker's Jericho

Cover Clive Barker's Jericho per PC

Questo videogame non ha nulla di speciale in particolare; la trama è piuttosto semplice e poco articolata, il gameplay in parte è fluido, infatti gli scontri a fuoco si nota un sistema di hot-spot ma da un lato non si riesce a capire bene che ruolo abbiano i personaggi e inoltre quest'ultimi non fanno altro che parlare, insomma, pura deficienza artificiale. Il doppiaggio è pessimo, non c'è scusa che tenga, siamo quasi ai livelli del primo Half-Life e di Baldur's Gate: Dark Allinace 2. Per quanto riguarda l'ambientazione non ci sono pecche: luoghi freddi e cupi che si abbinano perfettamente all'estetica dei mostri da fronteggiare per non parlare poi delle strutture marce decadenti nelle quali sono ambientati alcuni scenari che rendono il tutto più angosciante. C'è anche da aggiungere che i boss sono fin troppo semplici per un FPS firmato Clive Barker. Assolutamente da non paragonare con il predecessore (Clive Barker's Undying)

Mat Jaeger

ha scritto una recensione su Duke Nukem Forever

Cover Duke Nukem Forever per PC

Questo capitolo è la pecora nera della serie, ma è possibile che il caro vecchio Duke per fare a pezzi i nemici abbia bisogno di una statuetta d'oro e qualche pezzo di sterco in mano? Dov'è finita tutta quell'azione che possiamo tranquillamente trovare nei predecessori? Mah...per me si merita un 6 scarso.

6

Voto assegnato da Mat Jaeger
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.1

Non ci sono interventi da mostrare 😔