Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Momocchi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Momocchi, aggiungila agli amici adesso.

Momocchi

ha scritto una recensione su Maneater

Cover Maneater per PC

Nel giro di undici ore ho finito praticamente tutto, mi manca giusto raggiungere il livello 10 di infamia (Sono a 7 e mi scoccio di uccidere cacciatori a caso, sale troppo lentamente) e fare tutte le evoluzioni possibili (Che sicuramente si sbloccano con l'infamia perché tutto il resto è completato).
È uno dei giochi più scemo e scialla di sempre, l'ho provato a caso perché volevo qualcosa per passare il tempo e lo avevo visto giocare a mio fratello su PS4. Il punto è che nella sua semplicità mi ha tenuta incollata allo schermo, facendomelo finire in tre, forse quattro giorni? Non ricordo.
Non aspettatevi nulla di che da questo titolo: siete uno squalo, cercate vendetta, mangiate roba per salire ed evolvervi. Nel frattempo già che ci siete vi beccate un po' di sana ironia ogni volta che raccattate un collezionabile o fate qualcosa come uccidere un tot di tartarughe. In realtà qualsiasi animale uccidiate il narratore avrà da fare un suo commentino. Se avete voglia di staccare il cervello e divertirsi con qualcosa di per nulla impegnativo, Man Eater è decisamente il gioco che fa per voi, altrimenti evitatelo come la peste.

8

Voto assegnato da Momocchi
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 6.6