Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

mr.Tumnus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mr.Tumnus, aggiungilo agli amici adesso.

mr.Tumnus

ha pubblicato un video in Music Pub

e se non ti vuoi preoccupare vedi di non fare mai cazzate.
Non è un gran pezzo ma mi ricorda un bella storia...

Lorenzo Pucci - Quinto (Vertical Lyric Video)

3356 pics, 1 video Laurence Mazzoni & Carolina Truzzi Produced by Fool Immersion, Pyramid Produzioni Directed by Dario Felli, Simone Mastronardi, Federico Mezzana, Lorenzo Pucci Li..

mr.Tumnus

è appena sbarcato su Ludomedia

bella a tutti, sta cosa è un sacco cringe a dire il vero... Comunque gamer dai tempi di Duke Nuken, preso bene dalla musica jazz, chitarrista, e studente di ingegneria. That's all.

mr.Tumnus

ormai avevo smesso di giocare a lol, ormai da mesi, fondamentalmente per dare gli esami. E tra studio colleghi e cazzi vari mi ero quasi dimenticato di avere un ELO. Fino a qualche settimana fa. Quando un vecchio amico mi ricontatta e mi dice:
<<bella zi, lo sai che sta la nuova season di lol e a sto giro ho quasi il gold>>.
Appresa questa notizia non ebbi nessuna reazione in particolare. Ma sette giorni fa, davanti al pc,
la mano iniziò a muoversi da sola e spata-pim e spata-pam, lol è reinstallato ed il client si apre davanti a me mostrando la cruda verità: ero un Iron. Giuro che se non fosse per misero orgoglio videoludico non sarei mai tornato in quella specie di vietnam. Cioè mi sta anche bene un bel neutrale unrank, ma Iron, Iron è troppo nabbo.... Insomma mi faccio sta cinquantina di game per riprendere almeno il silver, così ora posso chiamare l'amico mio e dirgli:
<< bella zi, ho fatto il silver in una settimana, giocare a lol è come andare in bici, non si dimentica mai. E comunque ho deciso di disinstallare perchè sto in merda con l'università>>.
Anche se mi mancherà farmi strada in quella giungla di flamer, feeder, dodicenni con tendenze razziste, blamer, katarine-main che gioco-solo-quella-cazzo-katarina-tutti-i-cazzo-di-game-e-sono-fottutamente-OP. Penso che i meglio esemplari di stronzi siano e rimarranno sempre i BLAMER. I blamer sono esseri umani con nessun senso di responsabilità, pronti ad ammazzare qualcuno e incolpare la madre. Inoltre sono abbastanza diffusi nella selvaggina videoludica ma se volete vederli nel massimo della loro forma allora vi consiglio la lega silver-gold di lol a inizio season. Penso che quando uno nasce blamer, muore blamer e non c'è nessuna cura. Cazzo quanto li odio, LA COLPA E' LA LORO SE LA COMUNITY FA CAGARE!!

Non ci sono interventi da mostrare 😔