namberone78 ha scritto in Calcio
Se il Senegal se magna' un'altro gol ne pia tre nel secondo tempo
fattela na risata.....è gratis
namberone78 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere namberone78, aggiungilo agli amici adesso.
Se il Senegal se magna' un'altro gol ne pia tre nel secondo tempo
Dajeeeeeeee cazzoooooo......a corviiiiiiiii
Che culoooooooooooooooo..... dajeeeeeeee porca quella madò......Nun me fate bestemmia che mi fio ha fatto la comunione
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Mr.Batta
Già ahahahahhaha
Igol337
Profetico.
namberone78
Nel primo tempo la Francia non è scesa in campo. Nel secondo l'ha massacrati