Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naviel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Naviel, aggiungilo agli amici adesso.

Naviel

ha aggiornato la sua collezione

Naviel

ha scritto una recensione su The Witcher 3: Wild Hunt

Cover The Witcher 3: Wild Hunt per PS4

Insegno scherma medievale ed ho amato i dettagli di armature e spade quasi sempre curate e realistiche. Ma un gioco open world con queste dinamiche a livello, veramente limitanti e l'impossibilità di poter gestire la visuale in modo perfetto. Limitano il livello di sfida al livello del personaggio con qualche piccolo range di escursione. Il gioco non da risalto all'abilità del giocatore ma a quella del pupazzo. Carina la storia ma troppo di interesse personale e poco carica di quella grande responsabilità che spesso si delega ad un eroe. Ho abbandonato il titolo presto, per noia. Ma con la speranza di riprenderlo quando avrò tempo per livellare in un gioco single player dove sinceramente: non ne trovo il senso.

Naviel

ha scritto una recensione su Knack

Cover Knack per PS4

Uno dei pochi giochi geniali che ho provato su PS4, cambia spesso dinamiche, sistema di gioco difficile e piacevole. In un continuo aumento di sfida. Bella la storia, carina la grafica, eccezionale il game play rigiocabile più e più volte dopo averlo finito, per vedere i nuovi poteri di Knack e rivivere l'avventura con nuovi poteri. Uno dei pochi giochi che non mi hanno rimpiangere i soldi spesi per PS4.

Non ci sono interventi da mostrare 😔