Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

From Software svela qual è il boss più difficile di Dark Souls 2

Tranquilli: il Demone della Cupidigia non è neanche stato preso in considerazione!

La serie Souls, si sa, è considerata dalla maggior parte dei videogiocatori come la più ostica di questa Gen.
Ma cos'è che effetivamente da un senso di difficoltà a questa serie?
Sicuramente, in prima linea, troviamo il fatto che il giocatore viene abbandonato letteralmente a se stesso in un mondo del tutto sconosciuto. Come nel primo Dark Souls, dove il non morto prescelto si ritrovava confinato in una prigione, senza armi e senza armature e senza nessuna informazione su dove andare e cosa fare.
In secondo luogo troviamo loro, i Boss. Enormi nemici che hanno la bellissima abilità di shottare (uccidere con un solo colpo NdR) il povero n00b di turno. Il bello dei Souls è che questi Boss variano molto tra di loro, sia di aspetto che di moveset, e ognuno di loro rappresenta un certo quantitativo di difficoltà verso il giocatore che ingaggia, per la prima volta, una lotta contro di loro.
Recentemente From Software ha rilasciato delle statistiche relative ai boss di Dark Souls II.
Secondo i dati raccolti da FS, il boss più difficile in assoluto è il Fume Knight che ha ucciso il 93% dei videogiocatori.
Oltre a questo, su IGN, sono apparse altre statistiche che rivelano che quatto su cinque dei boss più ostici in assoluto sono presenti nei DLC rilasciati durante l'estate:
Elana the Squallid Queen, Sinth the Slumbering Dragon (arrivati con il DLC Crown of the Sunken King), Sir Alonne e il sopracitato Fume Knight (giunti con il DLC  Crown of the Old Iron King)



Ovviamente è presente anche il dato che rivela qual è il boss più facile in assoluto.
Ebbene, le stastiche affermano che il boss che è stato sconfitto al primo colpo dal 73% dei giocatori è "Ruin Sentinels"



E secondo voi?
qual è stato per voi il Boss più facile e qual è stato il più difficile in questo capitolo di Dark Souls?

Fonte: multiplayer.it

pubblicato alle 23:03 del 10/10/2014

Condiviso da piroteca.Piace a 1 persona

 

Il più facile Nashandra
Non ho fatto in tempo a vedere com' era fatta che l' avevo asfaltata

Il più tosto... Mmmmm... La peccatrice fermosi

 

Più facile e il Demone della cupidigia, il più difficile sono i maledetti famigli del re dell'ultimo DLC, ancora non sono riuscito a sconfiggerli

 

Raga ma 'sti dlc valgono la candela? Cioé spendo 30€ ma ho contenuti validi e longevi? Se li prendo mi consigliate di affrontarli col main al150 o vado di pg nuovo nuovo?

 

Anche se non è un vero e proprio boss Il Penetratore (senza l'utilizzo delle balestre) mi ha fatto tirar giù i santi dal cielo!!