Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Devil May Cry 4: Special Edition

Devil May Cry 4: Special Edition PC

Sviluppato da Capcom, Devil May Cry 4: Special Edition è un gioco d'azione e avventura uscito il 23 giugno 2015 per PC Windows.

8.2

Recensioni

5 utenti

Recensioni

8.2

Media dei voti
5 recensioni degli utenti

Mipha

ha scritto una recensione su Devil May Cry 4: Special Edition

Cover Devil May Cry 4: Special Edition per PS4

Il Diavolo può Piangere per il troppo riciclo

Diciamolo, DMC4 parte in quarta riproponendo delle location che son gradite, però mantenendo quasi sempre la visuale fissa, impronta della serie ma ormai essendo su next gen potevano sforzarsi-
Stessa cosa con i boss, che la seconda parte di gioco pare una seconda run al rovescio.. Insomma, sì, apparte il riciclo il gameplay mi è piaciuto, il braccio di nero e il poter usare sia lui che Dante, e poi anche i boss, ripetuti ma belli, e infine, per quanto riguarda la special edition usare trish, lady e vergil è qualcosa di spettacolare, sopratutto l'ultimo in questione.
Molto carina la storia, non male anzi ho trovato Nero un buon personaggio.
Insomma, senza lodi ne infamia, giusto dicendo che nell'anno che uscì dmc4 uscì anche Bayonetta..

Aenima

ha scritto una recensione su Devil May Cry 4: Special Edition

Cover Devil May Cry 4: Special Edition per PC

In occasione di dmc5, mi è sembrato il caso di rispolverare il quarto dato che lo avevo giocato eoni fa. Però stavolta in versione edizione speciale.
Difetti: Poche tipologie di nemici, quindi gli scontri non sono variegati.
Livelli ripetuti, così come i boss che tral'altro per essere sconfitti hanno quasi tutti la stessa "strategia" ovvero massacrali di botte finchè muoiono.
Pregi: tutto il resto.

DevilGame
Cover Devil May Cry 4: Special Edition per PS4

~ D e v i l D r e a m s

Devil May Cry 4: Special Edition è senza alcun dubbio per me, l'hack n' slash per definizione e pietra di paragone per tutti i titoli che ho giocato e che giocherò legati a questo genere di videogames. Ho scoperto questo titolo per la prima volta ai tempi della Xbox 360, in cui feci un po' di tutto, anche se anni fa non avevo la maturità e l'esperienza necessaria per padroneggiarlo come si deve (in particolare il combat system) ! Ragion per cui ho deciso di prendere questa definitive edition su PS4 . Il titolo che abbiamo davanti, non solo presenta una veste grafica migliorata e la possibilità di giocare a 60fps, ma anche nuove aggiunte e la possibilità di poter utilizzare altri personaggi (Vergil, Trish e Lady) oltre che i classici Nero e Dante! Giocato per la bellezza di un anno intero facendo praticamente di tutto e di più, questa special edition mi ha regalato una delle esperienze videoludiche più memorabili degli ultimi anni, in cui tra il carisma incredibile dei protagonisti, un gameplay e combat system che ancora oggi da la paga a tutto e a tutti e le aggiunte (solo poter utilizzare Vergil vale l'acquisto di questa edizione) che non fanno altro che migliorare l'ottimo prodotto di base, non posso che elogiare questo titolo alla follia. Se a questo poi ci aggiungiamo, i motivi affettivi che mi hanno spinto a giocare questo videogioco, legati ad una persona molto speciale che ho conosciuto, non posso far altro che attribuire a questa edizione il massimo dei voti!

Appena lo vedete in sconto e avete voglia di un vero hack n' slash con cui divertirvi per ore ed ore, questo è il titolo che fa al caso vostro!

10

Voto assegnato da DevilGame
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 7.3

Non ci sono interventi da mostrare.