Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phisiix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Phisiix, aggiungilo agli amici adesso.

Phisiix

ha scritto una recensione su Need for Speed Payback

Cover Need for Speed Payback per PS4

Bada BRUM Tss

Premesso che , per me , la saga di NFS è finita con Carbon , ad ogni capitolo provo sempre curiosità nel giocarlo per capire quanto abbiano fatto per farlo entrare nell'anonimato. Recuperato grazie al PS plus , ha una trama niente di eccezionale, parco macchine abbastanza banale con nessuna vettura rilevante.. alcune macchine sono letteralmente inguidabili. Ho apprezzato molto le diverse tipologie di gare e i contesti in cui venivano svolte , ma alla lunga un pò noioso con la sola speranza che terminassero quanto prima. Giocarci può servire sicuramente a spezzare dai soliti giochi per cambiare un pò "aria"

Pro
Versatilità degli ambienti di gioco
Tamarro al punto giusto
Competitivo al punto giusto

Contro
Bug fastidiosi
Parco macchine scarno
Collezionabili infiniti

Phisiix

ha scritto una recensione su Concrete Genie

Cover Concrete Genie per PS4

Disegnare un mondo a colori

Giocare a Concrete Genie non solo è un piacere per i tuoi occhi che guarderanno il risultato di massima espressione della tua creatività ma ti insegna sicuramente che dopo tutto il grigio che una persona riesce a provare, rinasce tutto e sopratutto a colori. Tantissime lezioni di vita , con una bella morale finale. Lo stile cartoonesco rende il gioco fiabesco e leggero in perfetta simbiosi con le tematiche trattate. Pochi dialoghi ma massivamente espressivo, in ogni suo particolare. Un vero e proprio piacere per gli occhi..e per il cuore !

Non ci sono interventi da mostrare 😔