Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prodige condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Prodige, aggiungilo agli amici adesso.

Prodige

ha scritto una recensione su The Invisible Hours

Cover The Invisible Hours per PC

Un gran bel gioco, una gran bella sorpresa, non c'è che dire. Trama interessante, bellissimo il fatto di poter essere spettatori di eventi che accadono simultaneamente in tempo reale. Il bello di questa scelta è che scopriamo la trama poco a poco, e si analizzano i personaggi con tutti i loro segreti e le loro sfaccettature. Il gioco è molto breve ma piacevole, la grafica abbastanza scadente però conta l'essenza. Certo il gioco è abbastanza piatto, non esiste una vera giocabilità, siamo spettatori, potrebbe essere quasi un walking simulator con elementi di giallo, ma non risolviamo enigmi o interroghiamo persone, siamo dei fantasmi. Versione pc piuttosto scarna e povera come opzioni grafiche, soffrivo tra l'altro di un terribile effetto tearing che non sono riuscito a togliere. Consigliato comunque a tutti. Un accenno alla lingua inglese, comunque molto ben comprensibile, il livello di inglese non è molto alto, direi accessibile a tutti.