Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Prodige condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Prodige, aggiungilo agli amici adesso.

Prodige

ha scritto una recensione su Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Cover Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri per PS3

A mio parere questo è un gioco un po' sopravvalutato, anche se immagino che pesa il fatto di averlo giocato dopo 10 anni dall'uscita, ai tempi sicuramente fece la sua figura, ma io l'ho trovato molto legnoso nel gameplay, con troppi, troppi combattimenti e uomini da uccidere e una storia forse molto allungata, che a mio parere non ingrana mai.
La trama secondo me non è niente di speciale. Forse è proprio il genere che non mi cattura ampiamente, calcolando che per molti, se non erro, questo è anzi il capitolo migliore. Personalmente, ho faticato a finirlo. Spero che i prossimi siano migliori, perché questa è una saga che comunque vorrò finire. Tra i pregi sicuramente un buon doppiaggio e il fatto che sia un gioco di avventura comunque brioso e piacevole alla fine, ma senza secondo me grande profondità. Non eccelle in nulla a mio parere, mi aspettavo molto di più. Graficamente devo dire che a 10 anni dall'uscita rimane piacevole da vedere e si nota la cura che è stata riposta dagli sviluppatori, ma, ecco, non mi ha preso particolarmente ma vedo che i voti medi sono altissimi quindi avrò sbagliato l'approccio o, appunto, giocarlo nel 2019 è diverso.

Prodige
Cover DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age per PC

Strano non aver ancora recensito questo giochetto, ormai finito parecchio tempo fa, ma se non erro, mi mancava il post game (e forse per questo ho evitato la recensione). Comunque, un gran bel gioco, con tante cose da fare, una buona trama, bei personaggi, e tanto divertimento. Alla fine, un classico JRPG: per dire, ho preferito l'ottavo capitolo per PS2, secondo me tra i migliori JRPG della storia in generale. Consigliato senza dubbio se amanti del genere, ma, ecco, non aspettatevi grossissime novità per il genere.

Non ci sono interventi da mostrare.