prodige78
aloof_78
prodige91Prodige condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Prodige, aggiungilo agli amici adesso.
Avevo veramente apprezzato molto Robocop Rogue City ed ero molto curioso di provare questa espansione. Alla fine non mi ha poi deluso: 10-11 ore di more of the same, tutto praticamente identico, con una trama che non è niente di speciale ma che fa da collante alle varie sparatorie, il fulcro dell'esperienza. Il gioco è e rimane divertente, si spara tantissimo e la difficoltà ha dei rarissimi picchi, credo il gioco principale fosse più difficile da quel che ricordo. Non c'è poi molto da dire, è gameplay puro, se piace Rogue City questo piacerà anche, ma appunto non aggiunge niente di nuovo.
Voto assegnato da Prodige
Media utenti: 7.5
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Catsopalle
Due giochi della Madonna
Prodige
Concordo! Uno è un replay, FF, l'altro purtroppo non lo finii e lo abbandonai proprio nelle ultime ore.