Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Prodige condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Prodige, aggiungilo agli amici adesso.

Prodige

ha scritto una recensione su inFamous: Second Son

Cover inFamous: Second Son per PS4

Devo dire che questo titolo nel complesso mi ha divertito. Non è un capolavoro, per carità, però si è lasciato giocare con piacere. Longevità giusta secondo me, brevino ma per il genere ci sta, uno pseudo open world con una città ben rappresentata graficamente, mi son piaciuti i colori, l'estetica del gioco, la pulizia visiva, l'illuminazione. Bel doppiaggio italiano anche. Le abilità sono belle da giocare, in totale ce ne son diverse, tutte da sviluppare. Devo però dire che non mi ha fatto impazzire il sistema di combattimento, molto caciarone e poco "tecnico", tra l'altro l'ho trovato snervante e ho anche abbassato il livello di difficoltà. troppi nemici fastidiosi che spawnano in ogni momento nella mappa, non li sopportavo più. Le secondarie poi sono poca roba, praticamente inesistenti. Voti della stampa a mio parere un po' alti, un gioco consigliato senz'altro ma senza particolari guizzi o originalità.

Prodige

ha scritto una recensione su Far Cry 4

Cover Far Cry 4 per PC

Sicuramente un discreto titolo, io avevo amato veramente tanto Far Cry 3, che fu il mio primo Far Cry, e mi aspettavo alla fine un more of the same, anche leggendo negli anni i vari pareri, dunque non posso neanche definirmi deluso, era ciò che mi aspettavo. Un gioco senza infamia né lode, come sempre abbastanza divertente, ma anche ripetitivo allo stremo e senza alcuna originalità. Mondo di gioco e ambientazione affascinante ma poco più, come detto, le solite robe della Ubisoft, ovviamente, con torri, avamposti, missioni di caccia. Le attività sono tante ma noiose alla lunga, trama che mi ha lasciato molto distaccato, zero attaccamento al protagonista e alla storia del Sentiero d'Oro. Ci sta averlo giocato, ma niente a che vedere col 3, che ho preferito senza mezzi termini. Consigliato comunque agli amanti della saga e della giocabilità stile Ubisoft, un gioco leggero che comunque intrattiene.

Non ci sono interventi da mostrare 😔