Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prodige condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Prodige, aggiungilo agli amici adesso.

Prodige

ha scritto una recensione su Control: Ultimate Edition

Cover Control: Ultimate Edition per Xbox Series X|S

Giocato la versione standard 4 anni fa, verso il lockdown, e me ne innamorai, grazie alla Ultimate comprese le espansioni l'ho ripreso grazie al Game Pass e mi è piaciuto ancora di più. C'è poco da fare, per me è un piccolo capolavoro, un titolo che offre una buona sfida, una giocabilità eccezionale specialmente con tutti i poteri appresi, una bella storia, una atmosfera generale da thriller paranormale davvero di grande livello. Questa versione è migliore rispetto a quella del 2020, è tutto più fluido, e anche sul piano del gameplay mi pare abbiano bilanciato un po' meglio il gioco, che a mio parere risulta più semplice, con maggiori checkpoint anche, specialmente nelle vicinanze dei boss.
Le espansioni son carine ma niente di eccezionale, specialmente AWE l'ho trovato quasi snervante a tratti, mentre The Foundation è più carina e vede una sfida un po' più alta e diversi elementi "platform" in più.
Poco da aggiungere rispetto alla recensione del 2020, per me è un must play, un titolo affascinante e divertente.

Non ci sono interventi da mostrare 😔