Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Assassin's Creed Revelations è un gioco d'azione e avventura uscito il 15 novembre 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

"Assassin's Creed: Revelations è ciò che mi sarei aspettato, un ulteriore capitolo della serie di Ubisoft che fa luce su alcuni accadimenti del passato, sul destino degli Assassini e sulle motivazioni che hanno portato alla creazione della Mela dell'Eden e all'uso della stessa fino ai giorni nostri. Un capitolo imperdibile per gli amanti della serie, che di certo non innova in particolar modo, né risulta essere rivelatorio al punto tale da giustificarne il sottotitolo, ma che prende posto ugualmente nell'Olimpo delle migliori produzioni di quest'anno, senza alcun dubbio." da PlayerInside.it

7.6

Recensioni

126 utenti

Emminsky

Emminsky ha scritto una recensione su Assassin's Creed Revelations

Cover Assassin's Creed Revelations per PS3

La chiusura di un cerchio

Rigiocato e finito ieri. Non smette mai di divertirmi.

Molti lo considerano uno dei peggiori ma, visto che è stato il mio primo AC che ho giocato e che è riuscito fin da subito a farmi appasionare alla saga, non riesco a votarlo completamente in maneira negativa.

Certo l'IA è qualcosa di obrobrioso e i comportamenti delle guardie che, da bambina, mi facevano ridere ora invece mi fanno storcere il naso pensando che nel 2011 si poteva fare un po' di più.

E' stato l'ultimo capitolo con certe meccaniche di gameplay che verranno poi snellite con AC3, certo non era da tagliarsi le vene il gameplay eh, ma a volte risultava un po' pesantino anche se era stato comunque negli anni migliorato... (sopratutto nei combattimenti). E' presente un ripetitività di fondo, come sempre sisi

Ambientazioni come al solito eccellenti, ma Ubisoft su questo è una garanzia, nulla da dire. Sarà anche che io sono molto affascinata dalle zone di influenza islamica (ma in realtà sono molto affascinata da tutte perchè, come dice Solimano: "Il mondo è un arazzo con molti colori e motivi. Un sovrano saggio dovrebbe apprezzarlo, non tentare di disfarlo." sisi)

Chiudo dicendo che forse ho difficoltà a votarlo negativamente come alcuni anche perchè qui c'è ancora il fascino che avevano i "vecchi" AC: il collegamento con il presente che, dopo la spoiler morte di Desmond, è andata scemando non facendomi capire più un cazzo, cribbio che fastidio.

Ciao

P.s Quando avrò la ps4 me li giocherò tutti con i DLC (che purtroppo non li ho, almeno tutti :( )

Rinfresco

Rinfresco ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Rinfresco riguardante Assassin's Creed Revelations

Platino nº 2
Preso nel lontano 2012,un po' in ritardo a causa di un bug su di un trofeo con i libri, poi risolto con un aggiornamento.

Zallox

Zallox ha pubblicato un video riguardante Assassin's Creed Revelations per PS3

Feelz

Assassin's Creed Revelations | E3 2011 | Reveal Trailer

Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos'altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare la ve..

Generale Putzerstofen

Generale Putzerstofen ha pubblicato un'immagine nell'album Quota questo! riguardante Assassin's Creed Revelations

"Di cosa è fatto un uomo, se non dei suoi ricordi?"
Clay Kaczmarek

Non ci sono interventi da mostrare.