Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rezor condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rezor, aggiungilo agli amici adesso.

Rezor
Cover Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PS4

Di sicuro é un bel gioco ma,far pagare per una demo é una truffa,certo io l'ho pagato 9 euro e non é molto esagerato ma chiunque l'ha comprato al d1 a 40 euro si sarà sentito un po' preso in giro.
La grafica é fatta bene il gameplay introduce nuove cose ma ripeto,far pagare per una demo é una fregatura,ovvio ora ci sarà qualcuno che dirà "eh ma se lo rigiochi in modi diversi ti fai tutte le missioni secondarie,trovi tutti i collezionabili ti può durare anche più di 10 ore ".
Eh grazie però una quando compra un gioco a 40 euro si aspetta almeno che esso,non dico che ti deve durare 50 ore,ma almeno di trovarsi tra le mani un titolo con una storia e una longevità di almeno 10 ore.
Ovvio questo é solo un prologo di un phantom pain che sarà un capolavoro,certo ma almeno in questo prologo,oltre alle missioni secondarie potevano aggiungete qualche contenuto in piu che poteva allungare un po di più la longevità.

Rezor

ha scritto una recensione su Assassin's Creed IV: Black Flag

Cover Assassin's Creed IV: Black Flag per PS4

Questo assasssin's creed dopo il secondo capitolo,è sicuramente il miglior capitolo della saga. Nonostante la ripetivita di fondo del gameplay e le missioni della modalitá storia un pó troppo simili tra loro,la grandezza della mappa,la bella storia,le tante missioni secondarie e i tantissimi oggetti da raccogliere rendono questo gioco molto bello e longevo.
L'innovazione della saga peró non é presente e ripropone il gameplay classico di ogni assasssin's creed .
Le fasi navali sono molto migliorate e più presenti rispetto al terzo capitolo
infatti il protagonista sará un pirata di nome edward che si unirá al credo degli assassini.
Per concludere dopo un discreto assasssin's creed 3, ubisoft propone un altro capitolo meglio realizzato e piú longevo nonostante l'eccessiva ripetivitá e una difficoltà poco elevata.

Rezor

ha scritto una recensione su Call of Duty: Ghosts

Cover Call of Duty: Ghosts per PS4

Questo call of duty é sicuramente uno dei peggiori capitoli della saga.
La campagna di questo cod é piuttosto lineare e,nonostante la scarsa longevità(5 ore circa),è tutto sommato carina anche come storia ma,il problema più grande di questo capitolo è il multigiocatore.
Partiamo dai pregi:Ha molte modalità di gioco,ci sono molte armi sbloccabili.
I difetti invece sono.le mappe nonostante siano molte non sono realizzate bene,i punti spawn sono piazzati male,il gameplay è fin troppo frenetico ed è anche sbilanciato,i danni causati dalle armi sono troppo elevati.
La modalità più apprezzabile è sicuramente estinzione che giocata con degli amici è piuttosto divertente.
La grafica non è ben realizzata perchè in pratica è la versione ps3 con texture e effetti migliorati.
Per concludere ,nonostante la campagna tutto sommato carina e una modalità estinzione apprezzabile. il multigiocatore è mal realizzato e che fa di questo cod un capitolo sconsigliato anche agli amanti della saga.

Non ci sono interventi da mostrare 😔