Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Tomb Raider: Confermate le microtransazioni

- Rise of the Tomb Raider includerà microtransazioni, la notizia era già nell'aria ieri ma ora lo sappiamo per certo. Il creative director Noah Hughes ha infatti parlato recentemente delle Expedition Cards, delle vere e proprie carte che permettono al giocatore di modificare il gameplay e sfidare i propri amici. Attenzione: avremo la possibilità di acquistarle con denaro reale, ma potremo comunque procurarcele giocando attraverso le sfide e l'esplorazione del mondo. Le Expedition Cards sono di due tipi: brillanti e comuni. Le prime potranno essere utilizzate un numero illimitato di volte mentre le seconde no: ogni volta che cercheremo di riacquistare una carta comune dovremo pagare di nuovo il prezzo richiesto.
Queste carte permetteranno ai giocatori di personalizzare la propria esperienza in molti modi diversi, al lancio ne troveremo circa 300.
Il Season Pass avrà un costo di 30 dollari.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

8 ottobre 2015 alle 08:40

Non piace a 6 persone

 

Ah quindi sono già previsti dlc? Speriamo che si tratti di veri capitoli a parte e non di livelli "rubati" dal gioco, o pratiche ancora peggiori tipo che per vedere il finale ci vorrà il dlc...

 

spero che il gioco base non ne risenta di dlc vari e microtransazioni, lo spero vivamente perchè credo fortemente nella buona riuscita di questo gioco.

 

The rev, vuol dire che per esempio una carta aumenta la forza della mitragliatrice, una del fucile, una magari aumenta la resistenza di Lara, così diventa più facile finirlo all' ultima difficoltà, o magari una indebolisce Lara ma ti fa ottenere più punti. In teoria sono carte del genere, utilizzabili una sola volta e poi svaniscono e le dovresti ricomprare se vuoi riutilizzarle. In poche parole un cancro...