Supermassive Games starebbe pensando ad un sequel di Until Dawn
La particolare impostazione di gioco di Until Dawn non lo rende di certo un titolo adatto a tutti i palati ma l'avventura horror di Supermassive Games sembrerebbe essersi dimostrata un buon successo di pubblico.
L'executive producer Pete Samuels ha confermato in un'intervista pubblicata su PlayStation Lifestyle che le vendite del titolo hanno decisamente superato le aspettative, anche se non ha indicato dei dati di vendita precisi. Until Dawwn si è rivelata, quindi, un'esclusiva più importante del previsto, un gioco che ha ottenuto un successo che ha stupito i vertici stessi di Sony, a partire da Shuhei Yoshida.
Samuels ha, inoltre, confermato che la software house starebbe riflettendo sulla possibilità di sviluppare un sequel.

ENJ0Y
Preferirei nuove IP ma il gioco non l'ho provato dunque sicuramente e per la tipologia del gioco , potrebbe farsi un seguito
Toniuz
Lo devo recuperare appena lo trovo sui 30.
Daddy95
Ottimo, anch'io lo devo recuperare appena possibile
Kevin7996
Lo devo recuperare...quando avrò un ps4
mortecerta
bene
Fargo
Fatemi giocare il primo.
Blazerflow
Se fosse a un prezzo budget perche no?
MouseBard
È tipo la quarta novità uguale che leggo lel ma comunque non è che se una cosa va bene bisogna per forza farci un seguito.
Teien
Devo giocare ancora il primo, ma visto che stanno pensando al due, aspetterò e magari faranno un bundle tutti e due a 60€ lo prenderei
Andrix93
Quoto, anche io devo giocare ancora al primo... se facessero un unico pacchetto con entrambi i titoli li prenderei sicuramente