Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tabata, director di Final Fantasy XV, vorrebbe lavorare su Zelda

3DS, PS4, WIIU, XONE - Il più recente numero del magazine Dengeki PlayStation ha pubblicato alcune interviste con dei celebri autori di videogiochi, chiedendo loro delle curiosità. Tra essi, troviamo anche Hajime Tabata, attualmente impegnato come director sull'atteso Final Fantasy XV. Interrogato in merito a quale altro franchise gli piacerebbe avere per le mani, Tabata ha citato nientemeno che Zelda.



"La serie The Legend of Zelda. Non so nemmeno io di preciso il perché, ma credo che un titolo Zelda realizzato con la tecnologia e la consapevolezza di Final Fantasy XV sia il gioco che vorrei creare, al momento" è stata la sua risposta al quesito.



Vi piacerebbe vedere espresso il suo desiderio, o è meglio che Zelda rimanga in mano a chi di competenza?
Vi ricordiamo che il prossimo episodio della serie dovrebbe uscire il prossimo anno su Wii U, mentre Final Fantasy XV dovrebbe sbarcare, sempre nel 2016, su PS4 e Xbox One.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

18 ottobre 2015 alle 12:40

Piace a 2 persone

 

già FF XV ha avuto tempi di sviluppo biblici, figuriamoci se una cosa del genere capitasse pure per Zelda, visto che di Zelda U di concreto si sa poco o niente

 

È anche vero che FF XV non era destinato ad essere un capitolo principale, il grosso del lavoro è stato fatto quando è stato annunciato come tale...con Zelda i tempi sarebbero diversi e ce lo vedo pure Tabata.

 

Immaginatevi uno Zelda con statistiche personaggio, incantesimi di vario tipo e Limit Break..... Boss ancora più grossi del solito.... potrebbe uscire una vera bomba.... o una cagata pazzesca