Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo Assassin's Creed sarà ambientato in Giappone?

Speculazioni in corso. Della serie secche mentali, vi invitiamo a porre l'attenzione su questo video pubblicato da Apple&StichyTV;, dove sarebbero stati scoperti nei crediti finali di Assassin's Creed Syndicate indizi per il prossimo capitolo della serie. Ricomponendo i frammenti di un'immagine, si andrebbe a ricreare il logo realizzato dall'artista Vin Hill per il progetto Assassin's Creed Rising Sun, un capitolo immaginario ambientato nel Giappone feudale. Che alla fine tanto immaginario non sembra, visto che la qualità superlativa degli artwork non ha mai fatto pensare a un lavoro fine a se stesso o per arricchire il portfolio. A ogni modo, erano ...

Continua la lettura su multiplayer.it

10 novembre 2015 alle 10:30

Piace a 1 persona

 

Sinceramente non ho comprato l'ultimo AC ma fino ad ora li ho comprati anche per le ambientazioni e il gameplay, non credo che la saga di AC debba concludersi per forza a breve.

 

Come dico da anni sarebbe l'unico Che comprereu, vista la bravura comunque nel realizzare le ambientazioni sara' carino. Speriamo bene.