Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo aggiornamento per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain porta la migrazione dell'host e varie novità

A dicembre. Konami sta per pubblicare un nuovo aggiornamento per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, previsto arrivare a dicembre. Si tratta di un update piuttosto importante, che riguarda soprattutto la componente online del gioco, ovvero Metal Gear Online. Tra le novità maggiori si segnala la presenza della migrazione dell'host e un'estensione delle opzioni selezionabili per personalizzare le partite. Verrà inoltre introdotta la possibilità di piazzare liberamente telecamere di sorveglianza e mine, oltre alla presenza di Raiden come personaggio giocabile, che potrà essere utilizzato solo ottenendo particolari obiettivi ancora non annunciati. Allo stesso modo verranno introdotte anche le squadre ...

Continua la lettura su multiplayer.it

16 novembre 2015 alle 17:30

Piace a 2 persone

 

bene, ma devono aumentare le modalità di gioco e le mappe, mettere i tornei, la chat di testo e i clan in game! solo allora potrà avvicinarsi al suo predecessore perché finora è uno schifo!