Rise of the Tomb Raider fuori dalla top 20 in Giappone
XONE - Media Create ha pubblicato la sua top 50 dei software più venduti della settimana in Giappone, svelando che come prevedibile a causa del basso numero di basi installate di Xbox One nel Paese del Sol Levante anche qui Rise of the Tomb Raider ha fatto abbastanza fatica. Dopo le 63.000 copie dell'esordio in Regno Unito, qui la bella Lara si attesta sulla posizione 22, vendendo meno di 2.800 unità (ossia l'ultimo dato noto reso pubblico dalla chart, appartenente alla posizione numero 20).
L'edizione Xbox 360 non entra nemmeno nella top 50, ma c'è un dato positivo: sebbene, infatti, un gioco importante come Rise of the Tomb Raider non possa accontentarsi di questi numeri, c'è anche da dire che è uno dei pochissimi titoli Xbox One entrati nella chart giapponese.
Non brilla affatto Call of Duty: Black Ops III sulle piattaforme Xbox sempre per il motivo precisato in apertura: mentre su PS4 il gioco ha riscosso popolarità, sulle piattaforme Microsoft ha fatto registrare 2.000 copie in due settimane. Il precedente Advanced Warfare era arrivato a 6.000 copie nel medesimo periodo sulle due console.
Fonte: DualShockers

fantasy_
Purtroppo il gioco è stato venduto sulla console sbagliata. In Giappone la One sta andando persino peggio della 360.
LuxPKK
Come letto su Twitter da un trollone di non mi ricordo che software house, andrà meglio l'anno prossimo su PS4.
TechGaming.it
Peccato
FeelTheFury
Non c'è da sorprendersi eh
Valkarint
Playstation sempre più unica ''vera'' console.
Piaso
Ahaha che flop
DovahGhost
Prevedibilissimo in Giappone
fabritheking
Ma che pretendevano, certo che so strani sto giapponesi
Toniuz
Ovvio , il boxone in giappone è come l'insalata in un fast food
Lordjashin
Vabbè era ovvio, verrà apprezzato su PS4.
ENJ0Y
Piu che altro non e' un gioco tipicamente giapponese oltre che uscito nella console " sbagliata "
Eral_
Il Giappone non delude
Fang Fuxue
Non mi sorprende affatto. Come hanno già detto altri utenti prima di me, il gioco è stato venduto sulla console sbagliata. Per certi giochi è meglio la playstation.
Andrix93
PS4... ahah e cosa si aspettavano?!
elric88
c'è davvero da chiedersi che si siano fumati per farla uscire in esclusiva temporale su one...
RoxasTheKey
Microsoft ne sarà entusiasta