Yoshida: “Il 2016 sarà un grande anno per PlayStation 4″
Il 2015 è stato un anno molto proficuo per PlayStation 4, anche se Sony si è affidata più che altro alle sue terze parti. Per quanto riguarda il 2016, la compagnia punterà invece maggiormente sulle sue esclusive, capitanate in prima fila da Uncharted 4: Fine di un ladro. Intervistato da 4Gamer, il presidente di SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha infatti promesso un grande anno per i possessori della macchina:
“Il 2016 segna una valanga senza precedenti di grandi titoli per PS4. Questo è anche l'anno dell'attesissimo lancio di PlayStation VR. È l'anno in cui gli utenti PS4, e quelli che sono ancora indecisi se acquistarla o meno, penseranno che è bello possedere questa console. Per favore continuate a seguirci”.
Nel corso della stessa intervista, Yoshida-san ha anche dichiarato che la persona che più ha attirato la sua attenzione nel 2015 è Yoshihito Kondo, di Oculus Japan, il creatore di Miku Miku Akushu, un'applicazione virtuale che permette di stringere la mano alla idol virtuale Hatsune Miku.
L'articolo Yoshida: “Il 2016 sarà un grande anno per PlayStation 4″ è estratto da GamesVillage.it.
