Kaz Hirai celebra il successo di PS4 e annuncia un futuro ancora più roseo
Il CES 2016 di Sony non ci ha rivelato grandi novità riguardanti PlayStation VR o PS4 ma è stata l'occasione per il CEO Kaz Hirai di festeggiare il successo della console e annunciare un futuro ancora più roseo per tutti i fan dei videogiochi.
"L'innovazione di Sony ha ispirato la creatività degli entusiasti, dei giocatori, degli sviluppatori e dei publisher che sono appassionati di PS4. La PS4 è l'insieme di tutti i valori migliori di un'organizzazione: tecnologia potente, avanzamento al di là degli standard...PS4 ha costruito una comunità davvero appassionata.
Ovviamente siamo in costante dialogo con quella community, ascoltando le loro idee e rispondendo con nuove, migliori e più eccitanti esperienze di gioco. Siamo entusiasti di come PS4 abbia incoraggiato il condividere, il creare un portale per i videogiochi e l'intrattenimento dinamico e immergere i giocattori in intriganti esperienze narrative.

DovahGhost
Uscite GoW
Teien
Uscite Horizon Zero Dawn
Frenk
Uscite un po' di cuore anche verso PsVita mannaggiavvoi!
Joyrayd
Bene magari rendiamo più stabile il psn
Yoyo1976
non c'è dubbio che SONY abbia creato il mercato "come è adesso" delle console, ma penso ci sia spazio anche per i competitor..
XenoBahamut
Adoro Kaz e la sua autoironia. Se lo merita il successo!
Frigo
Mi piace quest'uomo
(senza pensare male) vedremo cosa tirerà fuori sony