Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kaz Hirai celebra il successo di PS4 e annuncia un futuro ancora più roseo

Il CES 2016 di Sony non ci ha rivelato grandi novità riguardanti PlayStation VR o PS4 ma è stata l'occasione per il CEO Kaz Hirai di festeggiare il successo della console e annunciare un futuro ancora più roseo per tutti i fan dei videogiochi.



"L'innovazione di Sony ha ispirato la creatività degli entusiasti, dei giocatori, degli sviluppatori e dei publisher che sono appassionati di PS4. La PS4 è l'insieme di tutti i valori migliori di un'organizzazione: tecnologia potente, avanzamento al di là degli standard...PS4 ha costruito una comunità davvero appassionata.



Ovviamente siamo in costante dialogo con quella community, ascoltando le loro idee e rispondendo con nuove, migliori e più eccitanti esperienze di gioco. Siamo entusiasti di come PS4 abbia incoraggiato il condividere, il creare un portale per i videogiochi e l'intrattenimento dinamico e immergere i giocattori in intriganti esperienze narrative.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 gennaio 2016 alle 11:20

 

non c'è dubbio che SONY abbia creato il mercato "come è adesso" delle console, ma penso ci sia spazio anche per i competitor..