Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioWare conferma, Mass Effect: Andromeda verrà presentato all'E3 2016

L'annuncio sul sito ufficiale. Nel fare gli auguri di buon anno nuovo ai suoi fan, BioWare ha confermato ufficialmente le notizie che erano già nell'aria, vale a dire che Mass Effect: Andromeda verrà presentato all'E3 2016. A giugno, dunque, potremo finalmente avere un quadro completo di questo nuovo episodio della serie, che punterà forte sulla qualità della narrazione ma anche sulla componente action.

Continua la lettura su multiplayer.it

10 gennaio 2016 alle 22:10

Condiviso da Raime.Piace a 12 persone

 

come caratterizzazione dei personaggi e lore sci-fi ha ben pochi rivali, ma come gameplay e trama generale... hmmm... molto derivativo e anonimo, gli ultimi 2 sono praticamente dei normalissimi TPS con le coperture.
Sicuramente però ha un potenziale allucinante, infatti confido in questo Andromeda

 

Reita... se la saga di Mass Effect è sopravvalutata...allora gli Assassins creed che sono!!!!!
MASS EFFECT È UNA SIGNORA SAGA
DA GIOCARE TUTTA

 

ho detto che è una brutta saga? E comunque gli AC sono sottovalutati di brutto, è davvero difficile trovare qualcuno che non ne sia hater ormai.
Potreste farmi il piacere di andare oltre la prima frase che uno scrive, ho ampiamente giustificato le mie impressioni su ME, è una bella saga, con enormi pregi e difetti, come qualsiasi cosa a questo mondo.

 

Io trovo Mass Effect sia la più bella serie che abbia mai giocato. Una profondità di trama e personaggi impressionante, l'ambientazione, i compagni, i rivali, il protagonista, le scelte che influiscono pesantemente sulla trama, i dialoghi... tutto ciò fuso alla perfezione in una serie di 3 giochi che secondo me, più che giochi, son capolavori...
Poi oh, son gusti e può anche non essere piaciuta eh! xd

@Bahamuth: Ti consiglio comunque di giocarli perchè, anche se non saranno legati con la trama, secondo me sarà pieno di riferimenti ai predecessori, senza contare che l'universo è quello, e che se cominci dal primo ti viene spiegato tutto in maniera più approfondita.. ;)

 

Ragazzi, oggettivamente è rinosciuta come una delle migliori trilogie fantascientifiche della scorsa generazione. E su questo siamo d'accordo più o meno tutti.
Poi come ha detto Reita, come ogni cosa, ha i suoi difetti...e inutile negarlo ^^
E lo dico da super mega ultra fan :)