Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le lingue in cui sarà doppiato Final Fantasy XV

Square Enix ha confermato le lingue in cui vedremo doppiato Final Fantasy XV.



Oltre ovviamente al giapponese e all'inglese, Final Fantasy XV sarà doppiato in: spagnolo latino americano, portoghese brasiliano, tedesco e francese.



Al momento sembra che l'italiano sarà escluso dalla lista delle lingue per il doppiaggio, lasciandoci pertanto con i soli sottotitoli.



Square Enix aveva confermato inizialmente solo spagnolo e portoghese, per poi aggiungere recentemente tedesco e francese, quindi in teoria fino a un annuncio ufficiale riguardo la nostra lingua potrebbe non essere troppo tardi per aspettarsi una conferma dell'italiano, anche se a questo punto ci sembra molto improbabile.



Attendiamo quindi l'evento di fine mese in cui verrà rivelata la data di uscita ufficiale di Final Fantasy XV. Vedremo se il rumor riguardante la release a settembre sarà confermato.



Continua la lettura su www.gamesource.it

24 marzo 2016 alle 12:10

Condiviso da XenoBahamut.Piace a 1 persona, 2 persone

 

Abbastanza assurdo. Si trova doppiaggio in italiano in titoli di case produttrice anche più piccole,mah?... Cmq eng con sub ita non disdegno affatto...

 

Io sapevo di francese e tedesco, ma leggere porteghese brasiliano e non l' italiano mi fa davvero incavolare. Anche se è la mia saga preferita, a questo punto non so cosa fare, se prenderlo o meno al day one. Non ci credo che credono di rientrare in Brasile, dove le console costano il triplo per via delle tasse che gli impongono dato che non sono prodotto sul suolo brasiliano, e si vendono anche meno giochi che in Italia.

 

Quello sicuramente ci sarà. Hanno detto che se il doppiaggio giapponese non ci starà su disco, lo inseriranno tramite dlc gratuito.