Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony brevetta un nuovo DualShock 4 con più tasti, sarà quello di PS4 NEO?

PS4 - Sony ha depositato i documenti per brevettare un nuovo design per il suo controller - o, probabilmente, due. I documenti sono stati scovati dall'utente NeoGAF noto come "Kyofu", e potete vederli al link in calce. Nelle immagini, visibili qui sotto nella galleria, si distingue un primo design con alcuni tasti aggiuntivi, come i grilletti presenti sulle impugnature, mentre un altro propone gli stick analogici in alto ed i d-pad e gli iconici bottoni PlayStation in basso.



Attendiamo di scoprire se uno di questi design possa essere quelli di un nuovo DualShock 4 destinato a debuttare con PlayStation 4 NEO, la futura console potenziata di casa Sony.



Intanto, come vi sembrano questi design? Quale dei due vi sembra più comodo?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

20 giugno 2016 alle 22:20