Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox One S è davvero così piccola come sembra?

Grande interesse ha accolto l'annuncio della versione “compatta” di Xbox One, denominata con non troppa fantasia (ma ci sta) Xbox One S: l'idea di poter inserire nel proprio salotto la console Microsoft senza dover lottare con le ingombranti misure originali ha improvvisamente reso l'utenza molto più incline all'acquisto della console, al netto della questione esclusive e porting Windows 10.



In tutto questo bisogna però sottolineare come l'immagine ufficiale diffusa da Microsoft allo scopo di rappresentare le misure ufficiali presenti qualche incertezza quanto a credibilità: osserviamola.



L'idea è di avere tra le mani una console davvero contenuta, grande praticamente come un Wii: la realtà è però ben diversa da quanto mostra, come si può vedere da una foto ripresa sul campo che presenta le due versioni di Xbox One una sopra l'altra.



Dunque sarà forse il caso di dare una sistematina alla prima immagine e, soprattutto, verificare le competenze in disegno tecnico di chi l'ha realizzata?



L'articolo Xbox One S è davvero così piccola come sembra? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 giugno 2016 alle 10:30