Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le cartelle verranno introdotte con il firmware 4.0 di PS4

Novità molto importanti in arrivo con il firmware 4.00 di PS4, un aggiornamento di sistema la cui beta inizierà a breve e che vedrà l'introduzione di una feature tanto attesa quanto le cartelle.



Il PlayStation Blog ha dedicato un articolo alle novità principali di questo update, nome in codice Shingen. Ecco le featuer più interessanti che veranno proposte.



Novità per l'interfaccia utente: sono stati effettuati dei miglioramenti all'interfaccia utente con un nuovo background, una nuova pagina dedicata alle novitaà, qualche cambiamento nelle notifiche e icone con un nuovo design. L'obiettivo è rendere l'interfaccia più semplice e bella da vedere.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 agosto 2016 alle 09:30

Condiviso da Tore96.Piace a 1 persona