Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raiju e Revolution sono i due nuovi DualShock 4 “Pro” di PlayStation 4

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) comunica l'arrivo, previsto per le festività natalizie, di due nuovi controller professionali per PlayStation 4 dotati di licenza ufficiale (smentendo quanto detto qualche tempo fa dunque).



Nell'intento di fornire un'offerta più ricca per eSports e pro-gamer, SIEE ha contattato Razer e BigbenInteractive e li ha invitati a mettere a disposizione le proprie conoscenze e l'esperienza maturata con la progettazione di periferiche eSports per creare due controller da gaming professionale, completamente ottimizzati per fornire un'integrazione costante e garantire ai giocatori di ottenere ancora di più dalla loro esperienza di gioco.



I due controller – il Raiju di Razer e il Revolution di Bigben Interactive (distribuiti come periferiche NACON), offriranno configurazioni differenti e una gamma di funzioni personalizzabili, per consentire ai gamer di trovare quello che meglio si integri e si adatti al loro stile di gioco.



Specifiche dei prodotti, prezzo e disponibilità sul mercato saranno comunicati prossimamente.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 novembre 2016 alle 20:10

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 4 persone, 1 persona

 

uhh la possibilità di mutare il microfono è stupenda, quando voglio sentire meglio l'audio con le cuffie in certi giochi mi tocca stare attento a non fare suoni :V