Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4 Pro: in Giappone vendute 65.000 unità in pochi giorni

Considerato il debutto sul mercato nella scorsa settimana, e in particolare il 10 novembre, vale sicuramente la pena di dare un'occhiata ai risultati ottenuti da PlayStation 4 Pro su uno dei mercati più importanti dell'industria videoludica.



Siliconera riporta i dati condivisi da Famitsu e riguardanti le vendite della nuova console di casa Sony. A quanto pare sono state vendute 65.194 unità in quattro giorni mentre complessivamente sono state vendute 93.512 console della famiglia PS4.



Si può considerare un lancio fallimentare? Sicuramente non si tratta di dati stupefacenti visto che non raggiungono le vendite fatte registrare quando uscì la PS4 Slim (bisogna specificare che in qual caso si arrivava da diverse settimane in cui erano disponibili pochissime console e quindi c'è stato un boost nelle vendite).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 novembre 2016 alle 12:00

 

Secondo me è un buon dato, come dice l'articolo la Slim è arrivata dopo settimane di magra e chi voleva una PS4 non poteva acquistarla per mancanza di scorte. 65k unità sono tante, anche perché PS4 ha già venduto 2M+ unità in Giappone.