Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call Of Duty: Black Ops 3 potrebbe ricevere nuovi contenuti nel 2017

In una recente live stream su Facebook, il capo dello studio Treyarch, Dan Bunting ha rivelato che Call Of Duty: Black Ops 3 continua ad avere successo e lo studio potrebbe per questo far uscire nuovi contenuti per il gioco nel 2017.



"Non posso dire niente in questo momento, quello che posso confermarvi però è che, come Treyarch, siamo entusiasti del gioco e finché si continuerà a giocare il nostro titolo continueremo a supportarlo nello stesso modo. Stiamo per assistere ad un altro proficuo e divertente anno di aggiornamenti nel 2017".



Jason Blundell di Treyarch ha aggiunto che i fan possono aspettarsi di vedere nuovi contenuti anche per la modalità Zombie inclusa una nuova caratteristica chiamata "Newton's Cookbook". Come riporta SegmentNext però, al momento non è ancora possibile conoscere i dettagli.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 dicembre 2016 alle 12:30

 

Hanno capito che il nuovo COD è una cazzata e vogliono rifarsi con BO3

 

@spartacus120 prima bisogna capire che tipo di contenuti sono,non credo rilascino un altro season pass, se solo soltanto nuove modalità e nuove armi non credo possano generare nuove vendite,ma sicuramente renderanno migliore un gioco che già adesso merita