Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft: Shannon Loftis parla dei cambiamenti nella leadership all'interno della compagnia

Una compagnia importante come Microsoft deve costantemente trovare il giusto equilibrio tra veterani e nuovi leader con l'obiettivo di mantenersi continuamente sul pezzo.



Proprio di quest'argomento ha parlato Shannon Loftis dei Microsoft Game Studios all'interno di un'intervista concessa a GamesRadar+. Le decisioni più importanti all'interno della divisione Xbox vengono prese da veterani e all'interno di un'industria in continuo avanzamento questo fatto potrebbe essere un problema? Ecco la risposta della Loftis:



"Portiamo nuove persone all'interno della nostra leadership piuttosto regolarmente. Per esempio Dave McCarthy si è unito a noi solo pochi anni fa e ha portato una prospettiva nuova e fresca. Abbiamo lavorato con Kudo Tsunoda per un po' di anni ed è una delle persone più creative con cui abbia mai lavorato: è ancora un amico e un mentore ed è andato avanti facendo altro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 dicembre 2016 alle 09:50