Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pietro Bros. conquista lo Spectrum 128

Pietro Bros. Dietro questo bizzarro nome si nasconde un interessante clone del più celebre Mario Bros. Il titolo è stato rilasciato proprio durante la notte di Natale per una piattaforma molto particolare, ovvero il Sinclair ZX Spectrum 128. Pietro Bros. è stato realizzato in circa dodici mesi di lavoro solitario da Cristian Gonzalez grazie al potente motore grafico Nirvana+ Engine, ed ottiene risultati ottimi sulla piattaforma inglese, con un comparto sonoro decisamente buono, da far invidia alle macchine più potenti.



Pietro Bros. offre trentadue diversi livelli molto divertenti, e può essere giocato sia in single player che in multi player, ma solo per due giocatori e solo attraverso il Sinclair Joystick.  Non sappiamo come Nintendo prenderà questa notizia, poichè, di solito, la casa di Kyoto è molto chiusa verso queste produzioni amatoriali che citano i loro grandi classici…



Pietro Bros. si mostra in un interessante video di gameplay:





L'articolo Pietro Bros. conquista lo Spectrum 128 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 dicembre 2016 alle 17:20

Piace a 1 persona