Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4 e Nintendo 3DS spopolano fra i giocatori giapponesi

Nella settimana natalizia, periodo in cui le vendite di hardware e software sono mediamente più alte del normale, due console amatissime dai giapponesi hanno fatto registrare importantissimi traguardi, secondo i dati diffusi da Media Create. Stiamo parlando di PlayStation 4 e Nintendo 3DS.



La console di Sony, forte degli oltre 100mila pezzi venduti durante la settimana di Natale (di cui soltanto 10mila provenienti da PlayStation 4 Pro) ha superato i 4 milioni di unità diffuse nel paese del Sol Levante in circa 3 anni. Ancor più incredibili i numeri di Nintendo 3DS: le oltre 110mila unità vendute negli scorsi 7 giorni hanno permesso alla piccola portatile di superare l'incredibile quota di 22 milioni in Giappone, in meno di 6 anni.



L'articolo PlayStation 4 e Nintendo 3DS spopolano fra i giocatori giapponesi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 dicembre 2016 alle 17:30

Piace a 1 persona