Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la durata di Resident Evil 7

L'attesissimo settimo capitolo della saga horror di Capcom, Resident Evil 7 si prepara ad arrivare sugli scaffali e la recensione del famoso settimanale nipponico Famitsu non è tardata ad arrivare, ottenendo dei risultati davvero notevoli che ci fanno sperare nel successo del titolo.



Insieme alla recensione, come riporta VG247.it, è stata rivelata anche la durata del titolo di Capcom che dovrebbe attestarsi intorno alle 15 ore di gioco.



Bisogna poi considerare il fattore paura, che sarà molto più opprimente rispetto ai precedenti capitoli della saga e che quindi aumenterà notevolmente la durata complessiva del titolo. Senza poi considerare i temerari che sceglieranno di giocarlo con il visore per la realtà virtuale che, secondo i recensori di Famitsu, rappresenta il vero punto di svolta per la serie. Resident Evil 7 potrebbe rappresentare il punto di riferimento per lo sviluppo di titoli tripla A per la VR.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 gennaio 2017 alle 12:50

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 4 persone

 

La durata è buona ma non è un rpg, per questo genere di giochi più che il numero di ore, conta come le trascorri, devono esserci immersione e varietà altrimenti riachia di venire a noia

 

Onestamente, perché tutte ste seghe mentali sulla durata? Il gioco dura quanto vuole l'utente: potrebbe essere anche il solo tempo di installazione.