Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phil Spencer svela nuovi dettagli su Xbox Scorpio e le prossime esclusive

Ultimamente Phil Spencer, capo di Xbox, è molto attivo su Twitter e in risposta ai fan ha svelato alcune informazioni relative a Xbox Scorpio e alle esclusive di casa Microsoft. Riguardo la nuova console del colosso di Redmond e di come raggiungerà il gaming ultra HD vi abbiamo ampiamente parlato nel nostro articolo, ora diamo uno sguardo ai nuovi dettagli condivisi da Spencer e raccolti da VG247:



Nel primo botta e risposta con un utente sul Boost Mode di PS4 Pro, il boss di Xbox spiega come sia soddisfatto di come girino su Scorpio i titoli già esistenti per Xbox One:



Di seguito, Spencer dichiara di non vedere l'ora di poter mostrare le potenzialità della nuova console:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 febbraio 2017 alle 14:00

 

In poche parole tutto ciò che doveva uscire su ONE uscirà su Scorpion come esclusive!!! Bella fregatura ha dato Microsoft a chi ha preso la ONE (spero che il mio ragionamento sia sbagliato)

P.S. parlo di nuove IP non di HALO Wars 2

 

Sa sempre come riempirsi la bocca il buon Filippo. Poi all'atto pratico serve sempre lo stesso menù in loop da anni, composto da HALO-Forza-GOW.