Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Celeste, il prossimo gioco dello sviluppatore di Towerfall, confermato per Switch

Nel corso della scorsa E3, Matt Thoson, lo sviluppatore di Towerfall, ha annunciato un nuovo platform 2D single player chiamato "Celeste". Oggi è stato confermato che il titolo arriverà anche su Nintendo Switch nel corso dell'anno, oltre alle piattaforme comunicate in sede di annuncio (PS4 e Steam).



Celeste offre al giocatore una serie di sfide a schermo singolo, sulla scia di Super Meat Boy. L'ambientazione sembra tetra e un po' gotica, tanto da far pensare a un titolo della serie Castlevania.



Cosa ne pensate di Celeste? Sarebbe un gioco perfetto da giocare on the go, sul bus o sul treno, non trovate?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 febbraio 2017 alle 09:50