Il Blue Screen of Death: ecco come muore un Nintendo Switch
Sappiamo bene come le console da videogiochi non siano esenti da possibili difetti di fabbrica, problemi capaci di far morire la nostra fiammante e nuova piattaforma di gioco in poco tempo, facendo disperare tutti i nuovi acquirenti. Dopo il Red Ring of Death di Xbox e lo Yellow Led of Death di PlayStation 3, arriva a completare la tricromia primaria il Blue Screen of Death.
E' successo ad un utente che, dopo aver giocato per un po' di tempo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha iniziato a sentire all'improvviso un rumore strano: solo riavviando, purtroppo, lo schermo è diventato di un blu fisso, rendendo incapace ogni tipo di azione. Fortunatamente, la garanzia dovrebbe coprire senza problema alcuni questo difetto, un po' come successe anche per le vecchie console: niente soldi buttati quindi, ma molto probabilmente l'utente dovrà separarsi dal suo gioiellino per almeno 2 settimane, nel peggiore dei casi anche 1 mese intero.
Il Blue Screen of Death: ecco come muore un Nintendo Switch è un articolo di Game Legends.

Effie
che fastidio quel blue screen...
Gian2408
I soliti problemi che affliggono le nuove console
HanakoFe
Prima ancora di nascere...
Nostromo
Felice di non aver speso i soldi al D1. Aspetto e vedo se risolvono con una versione più nuova. Non voglio fare la cavia a testare i loro prodotti.
Luchino dei Falchi
Di già, minchia
mortecerta
noj