Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco la line up di THQ Nordic per il PAX East 2017

THQ Nordic ha oggi svelato la sua line up per il PAX East 2017; più corposa di quello che ci si aspettava, la line up prevede ELEX, Spellforce 3, deBlob, Battle Chaser Nightwar e This is the police. Purtroppo, come avrete subito notato, non c'è ancora nessuna notizia rilevante per Darksiders 3: dopo i primi due grandiosi capitoli l'hype è elevatissimo, ma purtroppo da THQ Nordic non ci è giunta alcuna novità in merito.



Analizziamo dunque nel dettaglio i titoli proposti:



ELEX: un rpg post apocalittico ambietanto in un universo sci-fi, basato su scelte morali e su una trama dura e imprevedibile.
Spellforce 3: si tratta di un rts/rpg ibrido, ambientato nel mondo di Eo; già ribattezzato come il nuovo Age of Empires, nel titolo dovremo gestire a dovere truppe e morale, craftando equipaggiamenti ed espandendo il nostro dominio
This is the police: un'avventura noir con elementi investigativi che non mancherà di soprendervi.
Battle Chaser Nightwar: Un dungeon crawler con elementi ruolistici, finanziato da Steam Greenlight e Kickstarter; senza dimenticare l'apporto artistico di Joe Madureira.
deBlob: porting per PC del divertentissimo titolo uscito in esclusiva Wii



Nonostante l'assenza di Darksiders 3, per questo PAX East 2017 di carne al fuoco ce ne è in abbondanza.



Ecco la line up di THQ Nordic per il PAX East 2017 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 marzo 2017 alle 16:01

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona