Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il firmware 4.50 per PS4 e PS4 Pro arriva domani

Sony Computer Interactive ha annunciato che il tanto atteso firmware 4.50 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro arriverà nella giornata di domani; la novità principale è senza dubbio la possibilità di poter utilizzare hard disk esterni, rigorosamente USB 3.0 e partendo da un minimo di 250Gb a un massimo di 8 Terabyte.



ps4





Oltre ciò ci saranno numerose piccole novità, come la Cinematic Mode, la possibilità di cambiare sfondo del background, l'opzione “Colori” per i profili e l'aggiunta della compatibilità con i Blu Ray 3D per PS VR. Per finire, oltre a miglioramenti generali per quanto riguarda le app di messaggistica (con tanto di supporto alle GIF), avremo finalmente accesso alla Boost Mode; questa modalità permetterà di godere di alcuni miglioramenti su PS4 Pro con i giochi ancora non ottimizzati per quest'ultima.



Il firmware 4.50 per PS4 e PS4 Pro arriva domani è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

8 marzo 2017 alle 18:31

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone